Young International Forum, conferenza stampa in Campidoglio: “Non vogliamo che i giovani vadano via”

Young International Forum

Mercoledì alle ore 10:30 presso la Sala delle Bandiere del Campidogliosi terrà la conferenza stampa di presentazione dello Young International Forum, la manifestazione di respiro internazionale dedicata ai giovani. Interverranno, tra gli altri, Alessandra Cattoi e Flavia Barca, rispettivamente assessore alla Scuola e assessore alla Cultura del Comune di Roma e il presidente di Formez PA, Carlo Flamment.

Durante la conferenza inaugurale saranno presentate le novità della V edizione della tre giorni che si terrà dall’ 8 al 10 ottobre a Roma a “La Pelanda, Centro di Produzione Culturale”. Il presidente illustrerà alcuni dati sulle maggiori opportunità di lavoro e studio all’estero, ricavati da uno studio realizzato dagli esperti di Italia Orienta.

Lo Young International Forum è un progetto di Italia Orienta, partner Formez PA e in collaborazione con Roma Capitale e La Pelanda. Media partner il Corriere dell’Università Job.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi al seguente indirizzo: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Abilitazione scientifica nazionale, i risultati slittano al 30 novembre

Next Article

Graduatorie Medicina, ecco quelle definitive. Primo scorrimento il 7 ottobre

Related Posts
Leggi di più

Si laurea in autogrill pur di andare allo stadio a vedere una partita di Coppa Italia

Massimo Vitti, tifosissimo del Bari, non ha voluto rinunciare alla trasferta di Parma nonostante fosse già in programma la sua proclamazione a dottore in Economia Aziendale. Si è fermato in una stazione di servizio per collegarsi con l'università in videochiamata: alla fine il voto di laurea è stato di 82 su 110 mentre il Bari ha perso ed è stato eliminato dal torneo.