News

7920 posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"
Leggi di più

Processo Regeni, il procuratore: “Agenti egiziani non sono qui sperando che il procedimento non vada avanti”

Nell'aula bunker di Rebibbia inizia il procedimento nei confronti degli agenti della National Security egiziana considerati i responsabili, a vario titolo, del sequestro, della tortura e dell'uccisione del ricercatore di Fiumicello. Dai depistaggi del Cairo, allo scontro tra le Procure, fino alla decisione della Presidenza del Consiglio di costituirsi parte civile
Leggi di più

Studentessa contro green pass a Bologna, parla la docente che ha sgomberato l’aula: “Prima di quel giorno non l’ho mai vista a lezione”

Luisa Lugli, prof di Psicologia cognitiva che ha dovuto interrompere la sua lezione, dice di non aver mai visto, nè prima e nè dopo l'episodio dei giorni scorsi, la studentessa che si è rifiutata di lasciare l'aula perché sprovvista di green pass. "I miei studenti mi hanno detto che l'ha fatto anche altre volte".