Nokia inventa il primo Facebook – phone

Dopo il Lumia 920, smartphone di fascia alta a tutti gli effetti, Nokia arriva sul mercato con un cellulare di fascia piu’ bassa e con un tasto che consente l’accesso diretto a Facebook, tanto da essere definito in gergo un ‘Facebook phone’.

E’ il Nokia Asha 205 che verra’ venduto entro la fine dell’anno ad un prezzo che si aggira sui 60 euro. Avra’ colori vivaci e sara’ in due varianti, con sim singola e dual sim. Lo scopo principale di questo smartphone sembra quello di conquistare i giovanissimi grazie all’accesso diretto ai social media e i mercati in via di sviluppo per via del prezzo competitivo.

Riguardo le caratteristiche tecniche, l’Asha 205 ha sulla carta una durata della batteria notevole: la versione dual-sim garantisce una durata in stand-by di 25 giorni, mentre la versione a sim singola di 37 giorni. Il display e’ da 2,4 pollici non-touch, la fotocamera Vga e si puo’ espandere la memoria interna tramite MicroSD

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Riccardo Muti spiega Verdi ai ragazzi della Sapienza

Next Article

Ha 15mila anni l'orso bruno ritrovato in una cavità di Udine

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".