AAA: Cambio laurea in scienze politiche con un lavoro

Schermata 01-2456312 alle 08.11.05

“La regalo in cambio di lavoro”. È questa l’amara conclusione di un annuncio apparso poche ore fa su Bakeka.it. A scriverlo è un ragazzo, laureato in Scienze Politiche, che ha deciso di regalare il suo “pezzo di carta” in cambio di un’offerta di lavoro concreta.

“La pergamena finemente decorata – scrive il ragazzo – può assolvere diversi compiti e funzionalità. Le ampie dimensioni dell’attestato permettono di poter costruire fino a 3 aeroplanini di carta, ottimo per accendere il fuoco nei mesi invernali o per sventolare parenti e amici nelle torride sere d’estate”.

“Per i più sapienti con le mani può essere arrotolata per costruire un binocolo efficientissimo e potentissimo con cui guardare le stelle nelle notti in cui noi facciamo i camerieri, o anche arrotolarlo per fare un simpatico cono in cui inserire le caldarroste, mentre fate visita ai negozi in cui lavoriamo come commessi”.

“Costruita in materiale resistente può anche essere utilizzata come tappeto volante per sognare una vita migliore, la stessa che immaginavamo dopo averla presa (scimmia parlante non inclusa)”.

Parole amare, che testimoniano, purtroppo, quanta sfiducia circoli oggi nelle giovani generazioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il tormento della gelosia, prigione del sospetto

Next Article

A rischio diabete? Bevete vino, ma solo se siete maschi

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".