Un vibratore per aiutare a cantare

vibratore di hello kitty

Strano caso di invenzione di un nuovo metodo di insegnamento all’Università di Alberta (Canada): professore di canto si serve di vibratori per insegnare ai suoi studenti a raggiungere le note più alte.

Su Youtube il video dal titolo esplicativo “A vibrator that could make voices vibrant” ha fatto già ben 175.400 visualizzazioni.
“So che è un po’ insolito. So che fa ridere, ma funziona. Rilassa la tensione delle laringi, migliora l’estensione e la proiezione”, ha detto il professore David Ley.

Secondo lui, i sex toys avrebbero una frequenza tra i 100 e 120 herz, pari all’estensione di una voce umana media. Sembra che Ley sia soddisfatto dei risultati ottenuti.

Non ci sono però ancora studi che possano confermare la scoperta.

AZ

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Londra: costruito un hotel di zucchero

Next Article

Film porno in Vaticano? Un sito scopre contatti ID sospetti

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".