Londra: costruito un hotel di zucchero

hotel di zucchero

Ci sono volute 2000 ore di lavoro e ben 14 pasticceri e cake designer per creare otto stanze di un hotel tutte da mangiare e fatte di zucchero.
I tre piani dell’edificio sono fatti da tappeti di meringhe, tende di zucchero filato, cuscini di marshmellow e tapparelle di macarons. La casa di Hansel e Gretel si trova in uno dei quartieri più prestigiosi di Londra- Soho, nel pieno centro della capitale.

L’idea è della Tate and Lyle Sugars, produttrice britannica di zucchero da canna.
Con questo progetto, intende promuovere i suoi prodotti realizzati secondo i principi del commercio equo e solidale.

La stanza “Pirata dei caraibi” contiene un forziere pieno di dobloni di cioccolato e marzapane, nella camera “Mediterraneo” c’è una vasca piena di pop corn caramellati. E poi ancora librerie e scaffali di zucchero nella “Barbados” e sculture in cristallo di zucchero nella hall.
AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

E' morta Margaret Thatcher

Next Article

Un vibratore per aiutare a cantare

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".