Sul treno verso Firenze Mario Balotelli fuma. A sorprendere l’ex attaccante del Manchester City è stato il compagno di squadra Mbaye Niang, il quale ha prima sgridato l’ex Inter, poi dato la notizia ad Adriano Galliani, che ha deciso di multare il rossonero.
Related Posts
Nonna Fiorella corona il suo sogno: dopo 80 anni ritrova la sua compagna di scuola grazie a Facebook
L'anziana signora, 97 anni, aveva chiesto alla nipote Valentina di aiutarla a cercare i suoi vecchi compagni di scuola del liceo. Oggi, anche se in videochiamata, è riuscita ad incontrare una di loro scambiando aneddoti e ricordi.
8 Maggio 2023
Il concerto? Me lo pago a rate: il nuovo trend dei giovani per comprare i biglietti
TicketSms, start up specializzata nel ticketing digitale, ha registrato un aumento dell'83% nell'ultimo anno e permette di rateizzare l'acquisto di biglietti a tasso zero. "Il 55% dei nostri clienti ha meno di 25 anni".
24 Marzo 2023
Federico Moccia si laurea con una tesi su se stesso. E i social si scatenano: “Un ego tre metri sopra il cielo”
Lo scrittore romano si è laureato in Lettere Moderne con una tesi dal titolo: “Due visioni comparate dell’amore: Jack London e Federico Moccia, differenze e affinità di stile, visione e ispirazione attraverso il tempo".
20 Marzo 2023
I Ferragnez ne escono con le ossa rotte, le canzoni dureranno fino all’estate: pagella finale al Festival delle polemiche
E anche la 73esima edizione della kermesse sanremese va in archivio tra colpi di scena studiati a tavolino e protagonisti inaspettati. Ecco i voti definitivi.
13 Febbraio 2023