Porsche, marketing e finanza al volante

Schermata 2013-04-09 a 10.30.16

Sono in palio due tirocini che prenderanno il via nelle strutture di Milano dopo l’estate 2013

Doppia opportunità dal mondo dell’automobile. Se non avete mai messo piede su una Boxster o una Cayenne non fa niente. Quelli della Porsche non se la prenderanno, anzi vi offrono la possibilità di svolgere due stage presso gli uffici di Milano.

I tirocini non prenderanno il via subito: il Praktikant/in im Bereich Officemanagement partirà a settembre mentre il Praktikant/in Personalmanagement scatterà da ottobre.

Come mai le posizioni hanno i titoli in tedesco? Perché la conoscenza della lingua in questione, oltre alla dimestichezza con l’inglese è requisito fondamentale anche per interagire con la casa-madre in Germania.

La prima selezione vuole inserire una figura che si occupi delle questioni amministrative in finanza e controllo. Che titolo serve? Il candidato ideale deve avere una formazione per assistente per le lingue straniere e temi europei o comunque uno studio analogo (qualcosa di simile a un corso di lingue più economia aziendale).

La seconda ricerca è finalizzata a trovare una persona che dia supporto per la gestione delle applicazioni e le attività di marketing personale. Si cercano laureandi o laureati studi in economia aziendale, idealmente con un orientamento internazionale.

La candidatura completa (lettera di presentazione, curriculum vitae, certificati e valutazioni rilevanti) va inviata in lingua italiana e tedesca citando il numero di riferimento (per la prima selezione 2218-4701085 mentre per la seconda è1770-4701051) all’indirizzo email c[email protected]

Prima però leggete con attenzione gli annunci integrali da qui:

www.porsche.com/italy/aboutporsche/jobs/jobs-joblocator/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sorpreso a fumare sul treno, multa per Mario Balotelli

Next Article

Omicidio Udine, oggi l'autopsia e la convalida del fermo per le due ragazzine

Related Posts