Sara Tommasi si rivolge al Papa: “Sono indemoniata, mi mandi un esorcista”

Schermata 2013-05-07 a 11.58.02

La nota soubrette Sara Tommasi torna a far parlare di sè. Questa volta la show girl votata al porno rivolge un appello direttamente a Santo Padre e lo fa attraverso facebook: “Sono indemoniata! – si legge sul social network – Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un vero esorcista!!! (e non scherzo) Bacioni. Sara

Uno stato che lascia intendere che il periodo “positivo” per la Tommasi si sia concluso prima ancora di cominciare . Dopo aver lasciato il suo nuovo fidanzato Fabrizio Ieradi ed aver lanciato il suo terzo film hard, la showgirl si è esibita in spogliarelli pubblici e lap-dance, riprendendo le abitudini pre-rehab.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il ministro Carrozza incontra De Magistris a Napoli: "Lavoreremo insieme"

Next Article

"Made in Italy", Leonardo premia le migliori tesi

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".