Ruzzle, al via il primo torneo. Già 22mila gli iscritti

Schermata 2013-03-07 a 17.09.44

Per tutti gli amanti di Ruzzle, l’applicazione per smartphone che in due minuti debbono riuscire a creare il maggior numero possibile di combinazioni, arriva il momento tanto atteso: i campionati.

Per partecipare al torneo, organizzato dalla Media Company WebHub, bisogna iscriversi gratuitamente (sino alla fine della gara) sul sito www.ruzzoliamo.it.  Ogni utente riceverà otto “vite” e, dall’11 marzo, potrà scaricare la app dedicata e sfidare gli avversari in scontri “uno contro uno”.

Chi vince scalerà un livello, chi perde consumerà una “vita”. Trionferà chi, entro il 14 aprile, ultimo giorno di gare, avrà raggiunto il livello più alto. Oltre ai premi settimanali, il vincitore del campionato si aggiudicherà un computer Mac Book Pro, mentre il secondo e il terzo classificato porteranno a casa buoni acquisto per prodotti tecnologici.

Al momento ci sarebbero già 22mila iscritti dai 18 agli 88 anni. su un totale di 27 milioni di utenti (7 milioni dei quali sarebbero addirittura dipendenti).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Contro l'anoressia un peacemaker che stimola il cervello

Next Article

Per l'8 marzo alla Sapienza le studentesse donano il sangue

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".