Roma Tre, riparte il torneo di calcio a cinque

Roma Tre

Torna anche quest’anno il più importante appuntamento per il calcio a 5 universitario romano. Sono aperte le iscrizioni alla IX edizione del Campionato di calcio a 5 maschile di Ateneo. Grande novità della stagione è il passaggio dalle 8 Facoltà ai 12 Dipartimenti. 

 SCADENZA: al raggiungimento della 64.ma squadra iscritta o giovedì 31 ottobre 2013

NUMERO GIOCATORI PER SQUADRA: minimo 10 – massimo 18 elementi appartenenti a uno stesso dipartimento (con la possibilità di includere un massimo di 2 appartenenti ad altra area di Roma Tre).

 SVOLGIMENTO: Prima fase – 8 gironi da 8 squadre ciascuno; Seconda fase – gironi play-off e play-out; Terza fase – ottavi di finale ad eliminazione diretta (le partite si svolgono dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì esclusivamente presso il centro sportivo ‘Le Torri’, lungotevere Dante 376).

 INIZIO TORNEO: 18 novembre 2013 (l’organizzazione si riserva la possibilità di modificare la data di inizio in base alle proprie esigenze).

 FINALI: aprile 2014.

 

Per informazioni:

Ufficio Iniziative Sportive – Diego Mariottini

tel. 06 57332118

e-mail: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Simone Speggiorin, da precario in Italia a più giovane primario d'Inghilterra

Next Article

Omega 3: fanno bene, anzi no. La grande querrelle sugli acidi grassi

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".