Nigeria, sesso gratis in caso di trionfo in Coppa d’Africa

timthumb

Cosa non si fa per una coppa. Ebbene sì, l’Associazione Nazionale delle Prostitute Nigeriane ha offerto un premio speciale alla nazionale di calcio impegnata nella Coppa d’Africa: una settimana di sesso gratuito per tutti i giocatori della rosa.

L’offerta è stata formalizzata ufficialmente sul sito  YNaija.com: “Vogliamo congratularci con la squadra – hanno dichiarato le signorine – per essersi qualificata al turno successivo e per mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale, siamo qui ad annunciare una settimana di sesso gratuito se le Super Aquile vinceranno il trofeo”.

Le semifinali, che vedono la nazionale nigeriana impegnata contro il Mali, sono in programma domani. La Coppa d’Africa manca in casa Nigeria dal lontano 1994. Chissà se questo ulteriore stimolo non sia, finalmente, quello decisivo…

RN

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scritte omofobe sulle mura del liceo contro un quindicenne

Next Article

Scoperto il virus che uccide selettivamente i tumori

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".