Justin, 90 interventi chirurgici per diventare come Ken

32 anni, di Manhattan, il ragazzo in foto si chiama Justin e aveva un solo sogno nella vita: assomigliare in tutto e per tutto a Ken, lo storico muscoloso senza cervello fidanzato di Barbie. A separarlo dal suo sogno 90 interventi chirurgici e 100mila dollari al chirurgo.

32 anni, di Manhattan, il ragazzo in foto si chiama Justin Jedlica e aveva un solo sogno nella vita: assomigliare in tutto e per tutto a Ken, lo storico muscoloso senza cervello fidanzato di Barbie. A separarlo dal suo sogno 90 interventi chirurgici e 100mila dollari al chirurgo.

Non ci ha pensato due volte, ed eccolo qua scolpito centimetro per centimetro, completamente di plastica come il giocattolo. Chissà se ha voluto proprio “tutto” di Ken.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stop al progetto “Super-Cnr”: niente accorpamento degli enti di ricerca

Next Article

Prestiti per studenti: un aiuto concreto o un rischio?

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".