Inghilterra, uomo vestito da Batman consegna ladro alla polizia

batman

Batman è tornato. L’uomo pipistrello è entrato negli uffici della polizia di Bradford, nello Yorkshire, in Inghilterra, ed ha consegnato nelle mani del commissario un ladro, il 25 febbraio 2013.

L’uomo era vestito con maschera e mantello e aveva sul petto il logo di Batman, un pipistrello nero su sfondo giallo. Dopo aver consegnato il ladro alla polizia, il super-eroe si è volatilizzato senza dire una parola, tra lo stupore degli agenti.

Il ventisettenne che è finito dietro le sbarre era ricercato per furto e frode e comparirà di fronte al giudice venerdì.

Rimane, però, tanta la curiosità: mistero su chi sia l’uomo mascherato. E tutti, ancora, si chiedono se ricomparirà ancora.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Padova gli studenti diventano giornalisti

Next Article

Università di Pavia, cacciato il professore ubriaco che insultava gli studenti

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".