Green Day: quattro concerti in Italia nel 2013

 

 

I Green Day tornano in Italia con una nuova serie di concerti: la band ha confermate le date ufficiale del tour che segue la pubblicazione della trilogia “¡UNO! – ¡DOS! – ¡TRÉ!” per la primavera 2013.

 

I Greey Day saranno il 24 maggio alla Fiera Milano Live di Rho, il 25 maggio a Piazza Unità d’Italia a Trieste, il 5 giugno all’Ippodromo della Capanelle di Roma per il festival RockIn Roma, e il 6 giugno all’Unipol Arena di Bologna, dove la band fu costretta ad annullare all’ultimo momento un concerto per via di un malore del suo frontman Billie Joe Armstrong, tuttora in riabilitazione per problemi di alcoolismo.

 

Ecco le date dei concerti 2013 dei Green Day:

24 Maggio 2013 – Fiera Milano Live, Rho (MI)

25 Maggio 2013 – Piazza Unità D’Italia, Trieste

05 Giugno 2013 – Ippodromo Le Capannelle, Roma (Rock In Roma)

06 Giugno 2013 – Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO)

 

I biglietti sono in vendita a partire dal 21 dicembre tramite il circuito TicketOne. Costo dei biglietti per tutte le date: 44 euro più prevendita.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gli appuntamenti per la settimana di Natale a Napoli

Next Article

Natale a tutto rock a Milano

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".