Grammy: Justin Bieber fatto fuori. La rabbia corre sui social

Niente Grammy per Justin Bieber. Dopo lunga attesa, sono state svelate le nomination dei partecipanti ai Grammy Awards 2013 e, con grande delusione le teenagers di tutto il mondo hanno appreso che il loro idolo ne è rimasto fuori.

Brutta notizia per la giovane pop star. A prendere le sue parti, il manager Scooter Braun, che ha fortemente criticato le scelte della commissione del Grammy, affidando il suo sfogo a Twitter.

“Justin Bieber se lo meritava -ha commentato Scooter Braun- sono completamente in disaccordo con la decione. Il ragazzo ha lanciato un album dal successo enorme, planetario, registrando esaurito al tour, e ha conquistato il pubblico”- ha concluso.

Bieber ha vinto premi prestigiosi tra cui il premio all’artista dell’anno e agli American Music Awards.

Intanto dopo l’ufficializzazione della sua non partecipazione ai Grammy sta esplodendo il disappunto e il rammarico da parte dei fans di Justin Bieber.

La protesta delle agguerritissime beliebers ha fatto schizzare al primo posto dei TT mondiali il minaccioso hashtag #NoBieberNoGrammys.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gli studenti Medi occupano uno spazio abbandonato nei pressi del Miur

Next Article

Scoperto il dinosauro più antico del mondo

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".