Gli studenti Medi occupano uno spazio abbandonato nei pressi del Miur

Gli studenti medi di Roma, partiti in corteo da Piramide, dopo aver attraversato le strade di questa citta’ hanno deciso di occupare simbolicamente uno spazio abbandonato a via Induno, vicino al ministero della pubblica istruzione”.

Lo comunicano in una nota gli studenti medi che partecipano alla protesta. “Questo spazio, occupato gia’ nel 2008 alla fine del movimento dell’onda, e’ stato poi sgomberato dopo neanche 6 ore, doveva diventare una palestra per i giovani del quartiere, come promesso dal presidente del municipio Corsetti, ma constatiamo che i lavori ancora non sono partiti – aggiungono gli studenti – al momento gli studenti sono all’interno dello spazio e si stanno riunendo in assemblea per decidere come continuare le mobilitazioni nei prossimi giorni”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Se fumi dopo aver bevuto, aumenti il rischio hangover

Next Article

Grammy: Justin Bieber fatto fuori. La rabbia corre sui social

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"