Gli eventi a Roma, aspettando il Capodanno ai Fori Imperiali

In attesa del grand concerto di Capodanno ai Fori Imperiali, il tradizionale appuntamento gratuito all’ombra del Colosseo che quest’anno vedrà sul palco Pino Daniele, Mario Biondi, J-Ax e Chiara, la vincitrice di “X Factor 6”, la settimana di eventi a Roma si riempie di musica e teatro.

Torna “Dieci Dita”, lo show live di Claudio Baglioni all’Auditorium Parco della Musica, da martedì 26 fino al 2 gennaio. Al Teatro Ambra Jovinelli Petra Magone e l’orchestra diretta da Massimo Nunzi sono i protagonisti con “Christmas in Jazz”. Giovedì 27 tornano a Roma i Bud Spencer Blues Explosion in concerto alla rassegna Ausgang di Roma al Lanificio 159 di via Pietralata.

Fino al 30 dicembre a piazza dell’Immacolata a San Lorenzo c’è la versione invernale del Roma Fringe Festival, la rassegna a base di intrattenimento e spettacoli a partecipazione libera. Da mercoledì 26 al Teatro Vittoria torna per il trentesimo anno la versione italiana di “Rumori fuori scena”, la piece di Michael Frayn portata al cinema con un cast all star capitanato da Michael Caine.

Fino al 31 dicembre, al Teatro Agorà Paolo Villaggio torna sul palco con uno spettacolo che racconta ricordi, suggestioni, aneddoti della sua carriera di attore, mentre negli stessi giorni Anna Mazzamauro è in scena al Tirso de Molina con il recital “Buon Anna a

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nativo digitale? Buono per la Fox

Next Article

Lavoro, entro il 31 centinaia di migliaia attendono il rinnovo

Related Posts