Facebook, arriva il primo giornale

Schermata 2013-03-11 a 12.48.55

Facebook sta per lanciare il suo nuovo giornale.

Ad un mese di distanza da “Graph Search”, Mark Zuckeberg lancia ora il nuovo layout di “News Feed”, che sarà più attento alle esigenze dell’utente e che offrirà moltissime funzionalità in più.

E dice: “Vogliamo consentire a chiunque di condividere tutto ciò che vuole con chi vuole. Le modalità con cui condividiamo stanno cambiando e News Feed, la cosa più importante che facciamo, deve riflettere questi cambiamenti. Riteniamo che il miglior giornale personalizzato sia quello che abbia un’ampia varietà di contenuti e l’obiettivo è quello di rendere News Feed un giornale personalizzato”.

Più spazio alle fotografie, quindi, una nuova barra laterale, tante sezioni di notizie da consultare, e un nuovo sistema per segnalare le notifiche, che ora appariranno nell’angolo in alto a destra della sezione notizie. I cambiamenti, cui gli utenti di Facebook sono ormai abituati, consentiranno comunque un facile utilizzo del servizio.

Grazie al nuovo layout della sezione Notizie, si potranno mettere in evidenza le informazioni provenienti dalle persone più care.
La nuova versione attiverà una serie più fitta di filtri.
Le notizie, inoltre, avranno colori molto più vivaci e i contenuti condivisi potranno essere messi maggiormente in evidenza.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Contro la crisi, arriva la bioaspirina. Costerà solo 1 euro

Next Article

Indra future minds competition, Salerno c'è

Related Posts