Dritti al macello per mancanza d’amore

Oggi si vive una vita sfrenata; si vive per lavorare, non si lavora per vivere. Si tratta di due cose totalmente diverse.

Oggi si vive una vita sfrenata; si vive per lavorare, non si lavora per vivere. Si tratta di due cose totalmente diverse.
Fa pena vedere come andiamo dritti al mattatoio, smarrendo ogni giorno i sani principi e vivendo per materia. Mentre lo spirito muore.
Cresce in noi il vuoto che non viene colmato né dalla droga, né dall’alcool, né dal sesso, e né dal denaro. Manca il nutrimento per il nostro spirito così da renderlo meno duro.
E’ la conseguenza della mancanza di amore e di tenerezza e dell’indifferenza umana
La felicità non é nelle avventure e nel divertimento. La felicità sta nella pace interiore e nella grandezza spirituale. Quando si sente la pace, il perdono e l’amore senza rancori celati. Amicizia disinteressata questa è la felicita.
Bisogna cogliere al volo l’occasione, quando sentiamo a pelle che è quella giusta. In qualunque momento accada. Il nostro intuito non sbaglia. L’ostacolo è la paura e l’insicurezza. Ascolta la tua voce interiore e non lasciarti sfuggire l’occasione.
Tante volte giudichiamo e condanniamo persone innocenti, basandoci sull’apparenza o su pettegolezzi invidiosi.
Se sei intelligenti invece, ti affidi al tuo intuito e alla tua razionalità.
Non basarti su quello che si dice, ma sui fatti.
Prima di giudicare, guarda te stesso e poi, potrai pensare agli altri.
Caridad Cuervo

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani e Onu

Next Article

Salviamo i mezzi di trasporto

Related Posts
Leggi di più

Francia, suicida la star dei social MavaChou: travolta dagli insulti dei fan dopo la separazione dal marito

Maëva Frossard, 32 anni, si è tolta la vita lo scorso 22 dicembre. La procura di Epinal vuole capire se il suo gesto può essere stato una diretta conseguenza degli insulti ricevuti sui social network dove lei aveva costrutito un piccolo impero grazie ai video sulla vita di coppia e consigli per l'acquisto con l'ex marito. La situazione poi è precipitata dopo la loro separazione.