Botox alla figlia di 7 anni, la mamma: “La preparo a diventare una star”

Arriva dalle pagine del quotidiano inglese “The Sun” la storia di una bambina di San Diego in California, che viene sottoposta dalla madre a continui interventi di chirurgia estetica “fai dPer una bimba di sette anni pasticciarsi il viso col mascara o il rossetto della mamma è un gioco innocente, un sogno senza macchia da futura principessa. Per Bree (questo il nome della piccola) l’età dei giochi invece è finita da tempo, da quando la sua mamma ha deciso di farne una piccola stella dello star system. Mentre le sue amichette truccano e pettinano le Barbie, Bree ogni due mesi si sottopone a sedute per iniezioni di botox e filler eseguite dalla sua mamma.

Ancor peggio, guardando le fotografie di Bree si scorge che le sopraciglia hanno qualcosa di strano, non sono reali, ma tatuate dalla madre..

La donna si giustifica dicendo “quello che sto facendo per mia figlia la aiuterà per i concorsi di bellezza in futuro, perché se vuoi contare prima bisogna avere un bell’aspetto”.

Chissà se da grande effettivamente la piccola vorrà diventare una star e chissà se le attenzioni a dir poco morbose della mamma producano gli effetti sperati.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Benigni e la Costituzione, a tutto show su Rai 1

Next Article

Ottiene il permesso di soggiorno, chiama il figlio Silvio Berlusconi

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".