Apple: da iOS 7 a iRadio, presto le novità

is (2)

Roma –  Si apre oggi (le 19 in Italia) l’appuntamento dedicato agli sviluppatori che utilizzano i prodotti di Cupertino.

Di certo, non si vedrà il nuovo iPhone 5S  iWatch. Assisteremo invece sicuramente all’annuncio di iOS 7, il nuovo sistema operativo e potrebbe arrivare Mac Os X 10. L’altra novità riguarderà iRadio, il nuovo servizio di musica in streaming, in abbonamento per iTunes, col quale il colosso di Cupertino risponde a Music di Google e lancia la sfida a Spotify.

Il WWDC però non si rivolge direttamente ai consumatori e quindi le attese sono concentrate tutte sulle novità nei sistemi operativi, il software cioè che permette a milioni di persone di utilizzare i prodotti di Cupertino.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

E3 Los Angeles 2013, la più importante fiera di videogiochi al mondo

Next Article

L'allattamento al seno fa bene alla mamma, previene tumori e infarti

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".