Vasco: “Ho pensato al suicidio ma sono pronto a tornare”

vasco

“Ho avuto dei mesi molto difficili e non sono ancora al top. Ma sono tornato in pista. Io volevo essere quello che scriveva canzoni, ma ho anche pensato al suicidio e non era la prima volta. Poi, ho fatto tesoro di quest’esperienza. Poco per volta, sono tornato e mi sembra di cogliere qualcosa di più in tutte le cose”. Lo ha detto Vasco Rossi ai media. Il cantante ha ammesso di aver pensato al suicidio, in passato, ma ora è pronto a tornare sul palco.
“Chi pensava che io fossi uscito di scena si sbagliava”, ha detto. Il 9 giugno, partirà il suo tour.
E Vasco è entusiasta. Si è ormai messo alle spalle l’idea di rassegnare le dimissioni. Nel 2011, sembrava seriamente convinto. I suoi fan erano rimasti sconvolti.
“Io non ero mai stato in un ospedale, mai una malattia più lunga di tre giorni, non avrei mai pensato che mi arrivasse un conto del genere”, ma ora, dice, “ho voglia d tornare sul palco”.
Non solo musica, però: Vasco conta di poter presentare al pubblico anche una sua autobiografia, il prossimo anno.
AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Ti amo: devo rivederti da sola": professore accusato di avances

Next Article

Video: L'uomo che suona due chitarre contemporaneamente

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".