Una competizione tra studenti: in palio 100 biglietti per la Coppa Davis

Schermata 2013-01-30 a 12.02.05

Un’opportunità per tutti gli studenti universitari di Torino: in regalo 100 biglietti per poter assistere alla Coppa Davis, che si terrà nella Capitale Europea dello sport 2005, in data 1, 2 e 3 febbraio 2013.

Grazie all’iniziativa del Comune e dell’ateneo torinese, infatti, gli studenti potranno partecipare ad una competition e vincere questa opportunità.

Basterà partecipare ad un quiz game sulla storia della Coppa Davis.

Le domande saranno pubblicate su “Up- Unito People”, prima newsletter online interamente dedicata agli studenti, nonché sui profili Facebook (Università degli Studi di Torino) e Twitter (@unito).

Con questa iniziativa, l’Università di Torino spera di replicare il successo del Tennis Day, tenutosi al Palavela il 28 gennaio. In quell’occasione, gli studenti avevano potuto assistere ad una sessione di allenamento dei campioni di tennis e avevano incontrato il capitano della squadra azzurra Corrado Barazzutti.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Contro la crisi gli studenti si inventano cuochi, spopola il supper club

Next Article

All'ateneo di Cuneo tavole accademiche per recuperare gli antichi mestieri

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".