Un album swing per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, si mette in gioco con un album swing in uscita il 20 novembre. L’artista propone al pubblico un nuovo cd dal titolo “L’amore e’ una cosa swing”. All’interno vi sono sette brani e il racconto sul backstage del Concerto all’Olimpico.

Uno degli artisti più amati dai giovani, Tiziano Ferro, si mette in gioco con un album swing in uscita il 20 novembre. Nel 2012, com’è noto pubblica un libro che prende il titolo dall’omonimo disco, “Amore e’ una cosa semplice”, frutto di un lungo percorso di riflessione e di analisi affrontati per più di due anni, che trova l’epilogo con la rivelazione ad noto quotidiano, della sua omosessualità. Oggi, ad un anno dall’uscita del disco, l’artista propone al pubblico un nuovo cd dal titolo “L’amore e’ una cosa swing”.

All’interno vi sono sette brani in cui per la prima volta, il cantautore dismette i panni di artista pop per indossare quelli di un raffinato interprete swing. Questa non sarà l’unica sorpresa per i suoi fan, infatti visto il boom all’Olimpico del 14 luglio, nella traccia ‘Trama sintetica di una giornata storica’ egli racconterà il backstage del Concerto.

Giovanna Padalino

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Corteo non autorizzato: 15 studenti segnalati

Next Article

Torino: a capo della commissione didattica dell'ateneo, uno studente di 22 anni

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".