Un album swing per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, si mette in gioco con un album swing in uscita il 20 novembre. L’artista propone al pubblico un nuovo cd dal titolo “L’amore e’ una cosa swing”. All’interno vi sono sette brani e il racconto sul backstage del Concerto all’Olimpico.

Uno degli artisti più amati dai giovani, Tiziano Ferro, si mette in gioco con un album swing in uscita il 20 novembre. Nel 2012, com’è noto pubblica un libro che prende il titolo dall’omonimo disco, “Amore e’ una cosa semplice”, frutto di un lungo percorso di riflessione e di analisi affrontati per più di due anni, che trova l’epilogo con la rivelazione ad noto quotidiano, della sua omosessualità. Oggi, ad un anno dall’uscita del disco, l’artista propone al pubblico un nuovo cd dal titolo “L’amore e’ una cosa swing”.

All’interno vi sono sette brani in cui per la prima volta, il cantautore dismette i panni di artista pop per indossare quelli di un raffinato interprete swing. Questa non sarà l’unica sorpresa per i suoi fan, infatti visto il boom all’Olimpico del 14 luglio, nella traccia ‘Trama sintetica di una giornata storica’ egli racconterà il backstage del Concerto.

Giovanna Padalino

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Corteo non autorizzato: 15 studenti segnalati

Next Article

Torino: a capo della commissione didattica dell'ateneo, uno studente di 22 anni

Related Posts
Leggi di più

La confessione hot di Iva Zanicchi: “Faccio sesso anche a 80 anni”

La celebre cantante, quest'anno in gara a Sanremo, ha raccontato in un'intervista la sua vita privata: "Con Fausto siamo legati da 36 anni. All'inizio c'era una grande attrazione. Se facciamo sesso? Adesso meno, ma guai se smetti di fare l'amore anche dopo gli 80. Se smetti poi non lo fai più".
Leggi di più

Francia, suicida la star dei social MavaChou: travolta dagli insulti dei fan dopo la separazione dal marito

Maëva Frossard, 32 anni, si è tolta la vita lo scorso 22 dicembre. La procura di Epinal vuole capire se il suo gesto può essere stato una diretta conseguenza degli insulti ricevuti sui social network dove lei aveva costrutito un piccolo impero grazie ai video sulla vita di coppia e consigli per l'acquisto con l'ex marito. La situazione poi è precipitata dopo la loro separazione.