Tragico incidente in scooter, due studenti muoiono al ritorno da scuola

Schermata 2013-01-23 a 15.41.56

Stavano tornando a casa dopo la scuola, i due quindicenni rimasti uccisi ieri in un incidente con lo scooter, in provincia di Bari.
L’incidente è avvenuto sulla complanare, lato mare, della Statale 16, durante l’ora di pranzo. Usciti dall’alberghiero, Christian Silecchia e Piero Palmisano viaggiavano su uno scooter che li avrebbe dovuti portare a Monopoli.
Sono finiti invece contro un furgone che viaggiava nella direzione opposta e il cui conducente è rimasto illeso.

Christian è rimasto ucciso sul colpo, in seguito ad un trauma cranico, mentre Piero è stato trasportato all’ospedale “Di Venere” di Bari. Si sperava che potesse farcela, ma è deceduto dopo un intervento alla testa, nell’ospedale “San Giacomo” di Monopoli.
Entrambi avevano il casco regolarmente allacciato.

MORTO DURANTE LE ORE DI LEZIONE

E’ morto invece durante l’ora di educazione fisica, il quindicenne di Noto, che frequentava l’istituto alberghiero “Enrico Mattei” di Avola, sito a 25 km da Siracusa.
Inutilmente, i compagni di classe hanno tentato di rianimare il giovane. Il soccorso dell’ambulanza è arrivato tempestivamente ma non c’è stato niente da fare. Lo studente era già in fin di vita, quando ha raggiunto l’ospedale.
La procura di Siracusa ha avviato un’inchiesta e il sostituto procuratore Claudia D’Alitto ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Arance nei distributori di una scuola, ma manca il personale che le inserisca

Next Article

A 31 anni lascia l'università e torna a scuola

Related Posts