Tifoso in trasferta solitario sugli spalti

Fonte Corrieredellasera.it

 

Un settore tutto per sé. È successo proprio ieri sera in occasione del match di serie A tra Sampdoria e Udinese, valido per la 16esima giornata di campionato. Allo stadio Marassi di Genova si è presentato, infatti, un solo tifoso friulano, la bandiera sempre con sé e la voce per supportare la squadra del cuore.
A fermare il supporter non ci ha pensato il giorno lavorativo (si giocava di lunedì alle 19:00 ndr), né il gelo che soffiava sulle gradinate. La Sampdoria ha pensato bene di premiare il “sostenitore solitario”, regalandogli a fine partita la maglia del capitano Gastaldello.
E la trasferta ha portato anche fortuna: l’Udinese ha battuto, infatti, i padroni di casa per 2-0. Chissà se si sarà sentito l’urlo di gioia in occasione dei gol…
Raffaele Nappi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Spagna paga gli studenti per convincerli a studiare

Next Article

Far west affitti, uscire dal nero aiuta a risparmiare

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".