Scoppia la passione tra Facchinetti e Nicole Minetti

minetti-e-facchinetti-nuova-coppia-140x140 

Francesco Facchinetti e Nicole Minetti avrebbero trascorso insieme una notte di passione. A rivelare l’indiscrezione è il giornale “Diva e donna”.

Dj Francesco, dopo la fine della lunghissima storia d’amore con Alessia Marcuzzi e il flop di Rai Boh, avrebbe trascorso una notte d’amore con la ex contestatissima consigliera regionale lombarda.

Dopo aver trascorso delle ore piacevoli in un noto locale di Como, i due, che si sono conosciuti grazie ad amicizie in comune, avrebbero concluso in bellezza a casa di lui.

“E’ un ragazzo molto divertente”, avrebbe detto la Minetti alle amiche.

Francesco Facchinetti, però, poco tempo fa, aveva dichiarato che Alessia Marcuzzi avrebbe fatto sempre parte della sua vita, così come la figlia Mia.

 

AZ

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Negli Stati Uniti, effettuare trapianti senza trasfusioni di sangue è possibile

Next Article

Diversitalavoro, l'appuntamento partenopeo dedicato alle persone con disabilità

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".