Rugby: Italia-Irlanda, il pazzo Harlem Shake della nazionale azzurra

italia irlanda

L’Harlem Shake, la danza del momento, è arrivata ai piani alti. Questa volta tocca alla nazionale italiana di rugby che, dopo la vittoria sull’Irlanda, si lancia nel ballo scatenato sul palco del Peroni Village allestito fuori lo stadio olimpico. Sorpresa e grande divertimento per i tantissimi tifosi presenti, che hanno ballato a ritmo di musica insieme ai loro beniamini.

L’ultima partita del sei nazioni è finita con la vittoria degli azzurri sull’Irlanda per 22-15. La festa dal campo si è spostata all’estero dello stadio, dove tifosi e giocatori hanno trascorso il tradizionale terzo tempo. Poi, la sorpresa concessa dalla nazionale italiana. Scatenati i presenti, alla ricerca di una foto o di un video con cui immortalare momenti così…

GUARDA IL VIDEO

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse e tirocini targati Assofin

Next Article

Auto esce di strada, ventenne sotto shock si butta da un ponte

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".