Auto esce di strada, ventenne sotto shock si butta da un ponte

Schermata 03-2456369 alle 09.58.46

Sotto shock si butta da un ponte, dopo aver visto i danni di un incidente sulla propria auto. E’ accaduto stamane a un ventenne ad Avise, in alta Valle d’Aosta.

Il giovane, alle 7 circa di oggi, stava rientrando a casa in auto, con a bordo un amico. Per cause ancora da accertare l’auto ha sbandato ed e’ uscita di strada. Secondo quanto i carabinieri hanno potuto ricostruire in base al racconto di una testimone, il conducente e’ uscito dall’abitacolo, ha guardato i danni subiti dal veicolo e, disperato, si e’ buttato da un ponte.

I vigili del fuoco di Aosta stanno cercando di individuare il corpo del giovane nel torrente sottostante. Il passeggero, un ragazzo di 21 anni, e’ stato trasportato all’Ospedale Parini di Aosta: le sue condizioni non sembrano gravi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Rugby: Italia-Irlanda, il pazzo Harlem Shake della nazionale azzurra

Next Article

La neoeletta Boldrini: "Invertiremo la rotta"

Related Posts
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.