Problemi di salute, Lady Gaga annulla il Tour

lady-gaga-2013

La notizia è stata data sul profilo ufficiale di Facebook e Twitter: Lady GaGa ha dovuto sospendere le ultime tre tappe del suo “Born this way ball tour”.

Saltati gli appuntamenti a Chicago, Detroit e Hamilton.

Il motivo?

Pare che Miss Germanotta abbia assoluto bisogno di riposo. Avrebbe infatti una gran brutta infiammazione alle articolazioni.

La cantante si è detta addolorata e ha dato con sconcerto la notizia ai suoi fans – i suoi cari little monsters.

Pare però che la situazione sia critica: Lady GaGa avverte da tempo un dolore cronico alle gambe. Fino ad ora, ha voluto ignorare la situazione e andare avanti con le date del tour ma adesso sostiene di non poter più andare avanti.

I suoi fans, però, l’hanno già perdonata e le hanno dedicato frasi di solidarietà su Twitter, all’hashtag #GetWellSoonGaga, entrato tra i trending topic del momento.

 

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stop alla navetta comunale, le figlie non vanno più a scuola

Next Article

Concorsone, candidati delusi: "Prova troppo didattica"‏

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".