Nuovo master per il Foro Italico

Domani presso l’università Foro Italico sarà presentato il master di II livello in “Diritto, economia ed etica dello sport”, nato in collaborazione con la Luiss e rivolto a laureati magistrali o vecchio ordinamento.

foroit

Domani presso l’università Foro Italico sarà presentato il master di II livello in “Diritto, economia ed etica dello sport“, nato in collaborazione con la Luiss e rivolto a laureati magistrali o vecchio ordinamento.

Il master si propone come strumento per la conoscenza di nuovi orizzonti professionali, eccellenza formativa e capacità di rispettare gli standard di lavoro richiesti da strutture nazionali ed internazionali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lo spot UK della Fiat 500L fa record di contatti

Next Article

Milano, lavoro per programmatore

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".