Nuovo master per il Foro Italico

Domani presso l’università Foro Italico sarà presentato il master di II livello in “Diritto, economia ed etica dello sport”, nato in collaborazione con la Luiss e rivolto a laureati magistrali o vecchio ordinamento.

foroit

Domani presso l’università Foro Italico sarà presentato il master di II livello in “Diritto, economia ed etica dello sport“, nato in collaborazione con la Luiss e rivolto a laureati magistrali o vecchio ordinamento.

Il master si propone come strumento per la conoscenza di nuovi orizzonti professionali, eccellenza formativa e capacità di rispettare gli standard di lavoro richiesti da strutture nazionali ed internazionali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lo spot UK della Fiat 500L fa record di contatti

Next Article

Milano, lavoro per programmatore

Related Posts
Leggi di più

Si laurea in autogrill pur di andare allo stadio a vedere una partita di Coppa Italia

Massimo Vitti, tifosissimo del Bari, non ha voluto rinunciare alla trasferta di Parma nonostante fosse già in programma la sua proclamazione a dottore in Economia Aziendale. Si è fermato in una stazione di servizio per collegarsi con l'università in videochiamata: alla fine il voto di laurea è stato di 82 su 110 mentre il Bari ha perso ed è stato eliminato dal torneo.