Lo spot UK della Fiat 500L fa record di contatti

È un rap di 3.12 minuti lo spot UK della nuova Fiat 500L interpretato dall’attrice 32enne Rachel Donavan nei panni di una casalinga alle prese con quattro figli.

fotoooo

È un rap di 3.12 minuti lo spot UK della nuova Fiat 500L interpretato dall’attrice 32enne Rachel Donavan nei panni di una casalinga alle prese con quattro figli.

Lo spot, che dal concetto di estensione qual è la 500L rispetto all’auto di derivazione spazia alle sfide quotidiane che la maternità non risparmia di affrontare a nessuna donna, lascia quasi sullo sfondo il prodotto pubblicizzato mai ripreso da solo e nella sua piena interezza.

Il successo è stato grandioso, a giudicare dai più di 2milioni di contatti su YouTube già ricevuti. E dire che la volontà di rivolgersi ad un target di famiglie giovani attraverso questa idea di spot non era piaciuta subito alla dirigenza Fiat.

Forse non era mai avvenuto nel mondo pubblicitario automobilistico, per antonomasia rivolto ad un pubblico maschile, ma dopo aver visto il promo che per simpatia e orecchiabilità del motivo musicale entra facilmente in testa ci si dimentica, come spesso accade con gli spot più stravaganti e originali, quale sia l’oggetto reclamizzato.

Giovanni Torchia

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ritrovato a scuola cellulare con immagini di minorenni nudi

Next Article

Nuovo master per il Foro Italico

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".