Movimento 5 Stelle, Dario Fo: “Questa è la straordinaria vittoria dei giovani”

Grillo e Fo

Crescono i suoi “follower” in molte regioni e aumentano le persone che cliccano sul suo blog. Grillo raccoglie i frutti: con lui un elettorato, che forse non sarebbe neanche andato a votare. Il suo sito è così congestionato: troppi utenti collegati per seguire i vari ospiti della sua web tv La Cosa.

Boom di ascolti quando Dario Fo va in diretta. “Questa è una straordinaria vittoria dei giovani – dice il Premio Nobel – Pulizia e giovinezza stanno vincendo!”. E mentre crescono le percentuali del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Senato Dario Fo si rivolge direttamente ai futuri parlamentari 5 Stelle: “Studiate bene la situazione che troverete in Parlamento e ricostruite l’ambiente, il linguaggio, la forma, la cultura di questa politica!”

 

Total
0
Shares
1 comment
  1. grandi grandi .stete grandissimi ! ci ho sperato .ho creduto in voi giovani . fategli vedere chi siete …oggi festeggiamo la fine dei sepolcri imvbiancati,è gia primavera ,,quella italiana .
    quando ,in campagna elettorale ,tutti si facevano le pippe davanti alle telecamere perchè i programmi di un partito vincente non venivano pubblicati e portati a conoscenza di tutti gli elettori ? perchè noi eravamo i sudditi e non i loro datori di lavoro
    .auguri perchè dovrete lavorare davvero tanto ma il tifo intorno a voi vi stupirà

Lascia un commento
Previous Article

Exit poll e voto, un gioco da videogame

Next Article

Bersani in testa alla Camera e al Senato

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".