Malore durante un concerto, Justin Bieber abbandona il palco

Schermata 2013-03-08 a 10.11.20

Nuovi imprevisti per Justin Bieber, il 19enne cantante che nei giorni scorsi aveva fatto aprlare di se’ per avere iniziato il concerto con due ore di ritardo. Ieri sera, nel corso della sua esibizione alla 02 Arena di Londra, il cantante canadese ha manifestato problemi respiratori, e ha dovuto interrompere per 20 minuti la sua performance.

Lo scrive il sito della Bbc, citando la portavoce di Bieber, Melissa Victor, la quale ha rivelato che durante quei 20 minuti di interruzione, all’artista e’ stato dato l’ossigeno.

Poi il cantante e’ risalito sul palco e, alla fine del concerto, e’ stato trasportato in ospedale per dei controlli. Bieber ha poi inviato un messaggio ai suoi 35,6 milioni di fan su twitter: “Adesso sto meglio. Grazie a tutti voi -ha scritto- che mi state tirando su stanotte. Siete i migliori fan del mondo. Bisogna capire cosa e’ successo. Grazie per l’amore…”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dalla laurea a Johnson & Johnson

Next Article

Italian master in formato multinazionale

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".