Madonna in Malawi per finanziare nuove scuole

Schermata 2013-04-02 a 14.58.51

Madonna si e’ recata in questi giorni nello stato africano di Malawi per verificare lo stato delle 10 scuole costruite di recente grazie all’aiuto dell’organizzazione BuildOn: un progetto volto a rilanciare l’istruzione in un Paese dove circa tre quarti della popolazione vive con meno di 1,25 dollari statunitensi al giorno.

Il suo manager, Trevor Nielson, ha fatto sapere che gli istituti ”sono gia’ aperti e operativi al servizio di circa 3.800 studenti”. La regina del pop internazionale e’ da sempre impegnata in cause di beneficienza e sviluppo nel terzo mondo, tanto da aver adottato alcuni anni fa due bambini di origine malawiana, David Banda e Mercy James.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Con Elsa per lavorare all’estero

Next Article

100 milioni di dollari per mappare il cervello

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".