Lavoro e Università. La SEA dà il benvenuto al neo-dipartimento

corriereunic SEA

Le facoltà, com’è noto, lasciano il posto ai dipartimenti per effetto della legge 240/2010.
Alla facoltà di scienze economiche e aziendali (SEA) dell’Università del Sannio, dopo la sua decennale attività culturale, scientifica e formativa, subentra il neo Dipartimento di Diritto, economia, management e metodi quantitativi (DEMM) con la direzione del prof. Giuseppe Marotta.

Ringrazio tutti per il lavoro e i risultati che abbiamo colto assieme, per noi, per gli studenti, per la collettività sannita” commenta il Preside Squillante che assieme al Direttore Marotta e ai Presidenti dei Corsi di studi ha ideato il convegno “Realtà e prospettive del lavoro e della formazione universitaria” che si terrà il 24 e 25 settembre.

La due giorni intende rilevare la continuità e il passaggio di consegne tra SEA e DEMM e affrontare il tema, quello della formazione e della sua efficacia, in vista dell’immissione dei giovani nel mondo del lavoro.

Il programma è ricco di interventi del mondo accademico e istituzionale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test d'accesso: il Miur confonde Medicina con Veterinaria

Next Article

Concorso truccato alla Sapienza, parla il Prof: "È fisiologico, monto il cavallo che conosco di più"

Related Posts
Leggi di più

Si laurea in autogrill pur di andare allo stadio a vedere una partita di Coppa Italia

Massimo Vitti, tifosissimo del Bari, non ha voluto rinunciare alla trasferta di Parma nonostante fosse già in programma la sua proclamazione a dottore in Economia Aziendale. Si è fermato in una stazione di servizio per collegarsi con l'università in videochiamata: alla fine il voto di laurea è stato di 82 su 110 mentre il Bari ha perso ed è stato eliminato dal torneo.