Test d’accesso: il Miur confonde Medicina con Veterinaria

miur

“Sono disponibili oggi i risultati di Veterinaria: punteggio in forma anonima e scansione del proprio compito”. Capita anche questo nel mondo dei social e della tempestività, capita di sbagliare comunicazione, o meglio di sbagliare giorno. UniversItaly, il portale del Miur relativo all’Università, ha confuso i risultati del test di Medicina con quelli di Veterinaria, usciti già da più di una settimana.

Immediata la reazione degli utenti di Twitter, che si sono subito accorti dell’errore. Il sito del Miur, intanto, è in ballo, dato il numero elevato di accessi dopo la pubblicazione delle graduatorie di Medicina di questa mattina. Numerosi studenti non riescono a controllare il proprio voto e la propria posizione. Dovranno avere un minimo di pazienza in più…

Miur

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gli insegnanti scrivono al ministro Carrozza: "Modificare il Decreto Scuola"

Next Article

Lavoro e Università. La SEA dà il benvenuto al neo-dipartimento

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".