Jennifer Aniston invita al matrimonio la sua ex suocera, la mamma di Brad Pitt

Le star sanno sempre come attirare l’attenzione più del dovuto. Stavolta tocca alla bella Jennifer Aniston che in occasione dell’atteso matrimonio con Justin Theroux ha fatto recapitare un invito alla sua ex suocera, la madre di Brad Pitt. La madre ma non Brad.

Le star sanno sempre come attirare l’attenzione più del dovuto. Stavolta tocca alla bella Jennifer Aniston che in occasione dell’atteso matrimonio con Justin Theroux ha fatto recapitare un invito alla sua ex suocera, la madre di Brad Pitt. La madre ma non Brad.

La notizia naturalmente ha fatto il giro del Mondo e i bene informati precisano che l’ex della Aniston nonché futuro marito della Jolie non farà parte degli invitati perchè Jennifer non desidera la sua presenza.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

24 novembre, nuovo sciopero della scuola

Next Article

A Salerno uno spettacolo teatrale per la sicurezza sul lavoro

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".