Impiegato in banca si addormenta sulla tastiera: versamento milionario

impiegato dorme versamento record

IMPIEGATO DORME – VERSAMENTO RECORD – Il sonno arriva quando meno te lo aspetti. In Germania, poi, è arrivato proprio al momento sbagliato. Siamo in banca, dove un impiegato sta per effettuare un banalissimo bonifico da 62 euro. Il colpo improvviso di sonno, però, ha trasformato la transazione in milionaria: un versamento record da 222.222.222, 22 euro. È la brutta disavventura capitata a un impiegato di banca tedesco, addormentatosi sopra la tastiera realizzando involontariamente il bonifico multimilionario.

Ma non finisce qui. Una collega era stata licenziata proprio per non aver vigilato sull’errore. La donna, impiegata storica della stessa banca e responsabile dei bonifici, aveva addirittura citato in giudizio i suoi datori di lavoro per il licenziamento in tronco. Lunedì scorso il tribunale del lavoro di Hessen le ha dato ragione, reintegrandola sul posto di lavoro. Di certo chissà cosa avrà dovuto passare il povero impiegato dal versamento milionario. Si sa, il sonno arriva quando meno te lo aspetti.

Raffaele Nappi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Terza media, l'esame si avvicina: tutto quello che c'è da sapere

Next Article

You-Up: un campo internazionale per 8 giovani dai 15 ai 17 anni

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".