Immersioni subacquee su una sedia a rotelle. Video

sedia a rotelle subacquea

Sue Austin ha perso l’uso delle gambe a causa di una brutta malattia.

Finita su una sedia a rotelle elettrica, però, non ha smesso di vivere con grande entusiasmo e, nonostante la sua condizione e gli sguardi impietositi della gente, ha continuato a sentire una incredibile sensazione di libertà.

Eccola mentre, su una sedia a rotelle subacquea, esplora i fondali marini e scivola tra banchi di pesci, fluttuando liberamente. 

AZ

GUARDA E COMMENTA IL VIDEO:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Indossa una t-shirt di Berlusconi. La prof: "Impiccati tu e Silvio"

Next Article

Sempre più coppie non fanno sesso. Nel 70% dei casi è l'uomo a negarsi

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".