Il 29 settembre a La Sapienza “La Bella e la Bestia”

Sabato 29 settembre, nell’aula magna del rettorato, La Sapienza, in collaborazione con l’associazione culturale Puntoeacapo, presenta il musical “La bella e la Bestia“. Verrà messo in scena il classico Disney più acclamato di tutti i tempi: la storia di un principe che viene trasformato in una bestia, come punizione per il suo egoismo, e che riassume le sembianze umane grazie all’amore di Belle.

La rappresentazione è curata dalla Crazy Gang School di Roma, con la regia e la coreografia di Stefano Stopponi.
Lo spettacolo è riservato alla comunità universitaria della Sapienza: professori, personale TAB, studenti, lavoratori/docenti a contratto. I posti disponibili sono esauriti e non è più possibile effettuare prenotazioni.
Le modalità di ingresso, consentito dalle ore 16.30, saranno ulteriormente precisate tramite mail a quanti si sono già prenotati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Prima dei Raadiohead l'orso della discordia di Greenpeace

Next Article

Bibliotecario a la Sapienza

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".