Gli anticipano le date d’esame, Hitler s’infuria

Schermata 2013-01-22 a 15.13.39

Anche Hitler aveva i suoi problemi con l’Università. Spopola sul web il video che ritrae il capo della Germania nazista alle prese con le improbabili date degli esami. Il Fuhrer viene a sapere, infatti, dello spostamento delle date degli appelli. La reazione non è di certo controllata; Hitler sarà infatti costretto a preparare 4 esami in soli 10 giorni, studiando giorno e notte.

GUARDA IL VIDEO

Il video è un remake in versione “studentesca” del film “La caduta”. Molti studenti hanno accolto con sorriso le immagini, commentando divertiti sui social network. “Fantastico, era proprio quello che ci voleva dopo una giornata di studio”, “Stupendo, geniale. Complimenti” scrivono i ragazzi. Che dire, un buon modo per distrarsi un attimo, in vista dell’imminente sessione invernale di esami.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ndrangheta e disoccupazione, la Calabria nelle preghiere del Papa

Next Article

Studente dell'est vince 1milione e 700mila euro con un gratta e vinci

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".