Fino al 31 ottobre inscrizione al campionato di calcio di Roma Tre

Sono aperte le iscrizioni all’VIII edizione del Campionato Interfacoltà di calcio a 5 maschile di Roma Tre. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 ottobre 2012 o al raggiungimento della 64.ma squadra iscritta.

Le novità per chi si iscrive: abbonamento gratuito alla sala pesi di R3Sport per ogni singolo giocatore iscritto fino a dicembre 2012 o il 50% di sconto sull’abbonamento annuale; possibilità per ogni squadra iscritta di allenarsi gratuitamente presso il centro sportivo “Le Torri” dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00 (previa prenotazione del campo).

Svolgimento:
Prima fase 8 gironi da 8 squadre
Seconda fase – gironi play-off e play-out
Terza fase – ottavi ad eliminazione diretta (le partite si svolgono dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì esclusivamente presso il centro sportivo ‘Le Torri’, Lungotevere Dante 376)

Inizio torneo: 19 novembre 2012
Finali: 18 aprile 2013

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Francia. Sesso tra maestra e alunno 12enne. Lei: credevo fosse amore

Next Article

Curiosity. Il topless di Kate spopola sul web

Related Posts
Leggi di più

Francia, suicida la star dei social MavaChou: travolta dagli insulti dei fan dopo la separazione dal marito

Maëva Frossard, 32 anni, si è tolta la vita lo scorso 22 dicembre. La procura di Epinal vuole capire se il suo gesto può essere stato una diretta conseguenza degli insulti ricevuti sui social network dove lei aveva costrutito un piccolo impero grazie ai video sulla vita di coppia e consigli per l'acquisto con l'ex marito. La situazione poi è precipitata dopo la loro separazione.