Fino al 31 ottobre inscrizione al campionato di calcio di Roma Tre

Sono aperte le iscrizioni all’VIII edizione del Campionato Interfacoltà di calcio a 5 maschile di Roma Tre. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 ottobre 2012 o al raggiungimento della 64.ma squadra iscritta.

Le novità per chi si iscrive: abbonamento gratuito alla sala pesi di R3Sport per ogni singolo giocatore iscritto fino a dicembre 2012 o il 50% di sconto sull’abbonamento annuale; possibilità per ogni squadra iscritta di allenarsi gratuitamente presso il centro sportivo “Le Torri” dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00 (previa prenotazione del campo).

Svolgimento:
Prima fase 8 gironi da 8 squadre
Seconda fase – gironi play-off e play-out
Terza fase – ottavi ad eliminazione diretta (le partite si svolgono dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì esclusivamente presso il centro sportivo ‘Le Torri’, Lungotevere Dante 376)

Inizio torneo: 19 novembre 2012
Finali: 18 aprile 2013

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Francia. Sesso tra maestra e alunno 12enne. Lei: credevo fosse amore

Next Article

Curiosity. Il topless di Kate spopola sul web

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".