Facebook anche su telefonini non smart Facebook sta preparando un’app leggera per i cellulari piu’ vecchi, quelli che oramai sono in disuso in Europa e Stati Uniti, ma ancora diffusi in paesi come India e Brasile. Lo riporta il New York Times, spiegando che l’azienda di Menlo Park sta lavorando da due anni al progetto denominato “Facebook per tutti i telefoni”. L’app consentirebbe cosi’ ai possessori di telefonini piu’ vecchi di accedere al social network al pari di chi possiede uno smartphone. Ma soprattutto, permetterebbe al colosso californiano di espandersi nel ‘mobile ‘ e in mercati emergenti dove i telefoni cellulari tradizionali sono ancora la norma, in un momento in cui la crescita degli utenti e’ in fase di stallo nei paesi sviluppati.
Related Posts
Il concerto? Me lo pago a rate: il nuovo trend dei giovani per comprare i biglietti
TicketSms, start up specializzata nel ticketing digitale, ha registrato un aumento dell'83% nell'ultimo anno e permette di rateizzare l'acquisto di biglietti a tasso zero. "Il 55% dei nostri clienti ha meno di 25 anni".
24 Marzo 2023
Federico Moccia si laurea con una tesi su se stesso. E i social si scatenano: “Un ego tre metri sopra il cielo”
Lo scrittore romano si è laureato in Lettere Moderne con una tesi dal titolo: “Due visioni comparate dell’amore: Jack London e Federico Moccia, differenze e affinità di stile, visione e ispirazione attraverso il tempo".
20 Marzo 2023
I Ferragnez ne escono con le ossa rotte, le canzoni dureranno fino all’estate: pagella finale al Festival delle polemiche
E anche la 73esima edizione della kermesse sanremese va in archivio tra colpi di scena studiati a tavolino e protagonisti inaspettati. Ecco i voti definitivi.
13 Febbraio 2023
Insegnante scrive a Rosa Chemical: “Grazie a te un mio studente è venuto a scuola più felice”
Il cantante ha risposto ieri postando lo screen del messaggio insieme ad altri con i ringraziamenti di genitori
13 Febbraio 2023