Disoccupato, trova lavoro grazie a Barbara D’Urso

Barbara d'Urso

Ha avuto un lieto fine la storia di disoccupazione di Massimo Amistà, 37 anni, padre di cinque figli, residente a Padova e disoccupato da un anno e mezzo. Viveva con soli 70 euro al mese ma, ora, grazie a l programma “Domenica Live” di Barbara d’Urso, (canale 5) ha trovato un impiego.

Durante la trasmissione, Marco Maniero, imprenditore di Ponte San Nicolò e titolare dell’Arredamenti Maniero, ha accettato di assumere l’uomo nella sua azienda. “Domani mattina vieni da me in azienda che ti assumo. E’ piccola ma produttiva”, ha detto.

La troupe di canale 5 si era presentata di fronte ai cancelli dell’impresa che si occupa di arredamenti in legno e aveva chiesto al titolare di assumere Massimo Amistà. “Ho detto subito di sì”, ha spiegato Maniero.

“Non è che in questo periodo gli affari vadano benissimo, ma riusciamo ad andare avanti. Avevamo bisogno di una mano: tanto valeva aiutare qualcuno che ne avesse davvero bisogno”, ha raccontato.

Secondo quanto dichiarato dall’uomo, il Direttore di Canale 5 in persona lo avrebbe caldamente ringraziato per l’assunzione. “So che Giuseppina, la moglie di Massimo, non ne sapeva nulla. Credo sia stata davvero una bella sorpresa per lei”, ha spiegato il titolare.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso per giovani illustratori

Next Article

La curiosità sconvolge i neuroni e danneggia il dna

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".