Dimagrire con la masturbazione: “Efficace tre volte al giorno”

masturbazione

Si chiama onani-bics e arriva dal Giappone. È la nuova dieta del momento, efficace per eliminare tutti i chili di troppo. La novità, tutta al maschile, sta nel metodo: una ricerca ha rivelato, infatti, che grazie alla masturbazione è possibile perdere peso.

La teoria arriva dal medico Hideo Yamanaka, direttore della Toranomon-Hibiya Clinic. Secondo Yamanka l’eiaculazione attiverebbe il metabolismo di base dei muscoli, con conseguenti calorie bruciate.

Come tutte le diete, però, ci sono i consigli da seguire: la masturbazione, infatti, va condotta almeno 3 volte al giorno, per un totale di 100 al mese. L’atto, inoltre, deve avere una durata minima di 15 minuti: solo così è possibile raggiungere lo sforzo necessario per bruciare grassi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ceca, la scuola le rifiuta l'iscrizione. Genitori in protesta

Next Article

L'allarme: droga e alcol contro l'eiaculazione precoce

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".