Del Piero cancellato da Fifa 2013: è subito polemica

Via dal campionato italiano, via anche da Pes e Fifa 2013. E’ il triste destino dell’ex campione bianconero Alessandro  Del Piero oggi nelle fila del Sidney F.C. In realtà Del Piero era stato inserito nel gioco Fifa 2013 e quindi nella lista dei giocatori, poi però ci sono stati dei problemi che hanno costretto la EA Sports ad eliminare alcuni calciatori tra cui appunto l’ex capitano. La decisione però non è stata assolutamente condivisa dai milioni di utenti che sono venuti a conoscenza dell’esclusione di Alex e che hanno manifestato disappunto ed indignazione sulle pagine del forum di Electronics Arts.

Al vespaio di polemiche e domande di spiegazioni, la EA Sports risponde così: “Abbiamo fatto un lavoro rigoroso, un beta test che è durato un anno, centinaia e centinaia di ore spese per correggere tutti gli errori e garantire un’esperienza di alta qualità fin dal lancio di FIFA 13. In sostanza i problemi principali sono stati risolti con la prima patch e solo una minima parte dei milioni di utenti ha riscontrato problemi. Il nostro team è costantemente impegnato a migliorare l’esperienza di gioco, invitiamo la BBC a venirci a trovare nei nostri uffici in Canada per vedere i progressi che stiamo facendo con FIFA 13″.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Euromilano in tour, a Roma Tre quattro giorni di sport

Next Article

Premio Marie Curie assegnato ai primi tre ricercatori

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".