Corona: da Bin Laden a Lupin, su Twitter si scatenano gli sfottò

20130123_corona-video 

Fabrizio Corona come la ‘primula rossa’ Osama bin Laden. Corona come Lupin inseguito dal commissario Zenigada. E ancora: il ‘re dei paparazzi’ “bevuto” come la birra Corona.

Finita la rocambolesca fuga in Portogallo, col fotografo dei vip assicurato alla giustizia, Twitter si e’ scatenato con una ridda di commenti e sfotto’.

“Corona arrestato, ecco la reazione del portoghese Mourinho”, scrive un utente che pubblica la celebre foto del ct mentre mima le manette ai polsi. “Che poi Corona ricercato dall’Interpol mi sa tanto di Lupin e Zenigada”, osserva un altro mentre un terzo ironizza: “hanno preso Corona. E ora voglio un discorso di Monti come quello di Obama quando prese bin Laden”.

“Corona incastrato dal navigatore. L’avevo detto che c’entrava Schettino”, si legge in un esilarante commento. “Fabrizio ha fatto la solita fine di una Corona: se lo so’ bevuto”, ironizza qualcun’altro. “Corona entra in palestra e spunta a Lisbona. Trovato il portellone spazio-temporale”, si legge ancora.

“La segretaria di Corona ha chiamato la reception di San Vittore per prenotare una cella-suite vista Duomo con sauna, playstation e tv al plasma”, e’ un altro cinguettio. “Il ritorno del cervello in fuga: Corona si costitusice a Lisbona”, e’ la nota sarcastica di Italiansinfuga.

“Comunque basta sfottere Fabrizio Corona. Lui e’ stato amato da Belen e voi no”, chiosa un altro utente.  “Fabrizio Corona rischia di andare davvero in carcere. Con chi lo candidiamo?” e ancora sulla stessa linea  “La Cassazione condanna a 5 anni di reclusione Fabrizio Corona. Che può ancora sperare di essere messo in lista dal PdL entro il 21 Gennaio”.

In fine, l’ennesimo tweet a riguardo: “Dopo la Beatificazione di Fabrizio Corona nelle ultime ore, proporrei un “Wanna Marchi Santa Subito”. Rea “solo” di lucrare sui meno furbi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Rinuncia al trapianto di rene per concederlo a chi ne aveva più bisogno

Next Article

Tirocini: "Buon inizio ma le tutele riguarderanno solo la metà degli stagisti"

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".