La regina di Instagram non sembra avere rivali, anche fuori dal social network. Chiara Ferragni nei giorni scorsi è entrata nel consiglio di amministrazione di Tod’s, l’azienda della famiglia Della Valle (che possiede tra gli altri i machi di calzature e abbigliamento Hogan, Fay e Roger Vivier) facendo schizzare il titolo in Borsa di ben il 14% in pochissime ore.

La Ferragni avrà il compito di portare la visione della propria generazione e soprattutto di partecipare ai progetti sociali di Tod’s. Dunque, non ambasciatrice del prodotto ma ulteriore spinta alla responsabilità sociale d’impresa.

“Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del Cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato” hanno spiegato i vertici dell’azienda.

Il fenomeno digitale (e non solo) di Chiara Ferragni, diventata mamma per la seconda volta poche settimane fa, è stato anche studiato dall’università di Harvard. Ad oggi la sua pagina Instagram è seguita da 23,3 milioni di persone in tutto il mondo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
Vaccino docenti

Ritorno in classe: oltre l'80% del personale scolastico è stato già vaccinato

Next Article
Terremoto Camerino

L’Università di Camerino riavrà sette edifici storici distrutti dal terremoto del 2016

Related Posts